TB Engineering è in grado di fornire ai propri clienti un’ampia scelta di macchinari e attrezzature di produzione specifiche per una varietà di settori industriali: elettrodomestici, parti di automobili e componenti di veicoli, scaldabagni, sistemi di ventilazione, filtri aria e olio, contenitori, segnali stradali e la produzione molte altre applicazioni speciali fino a linee di produzione automatizzate.

Attraverso TB Engineering, è possibile ordinare macchinari per la lavorazione della lamiera d’acciao, come aggraffatrici, bordatrici, rifilatrici, cesoie circolari. Forniamo anche macchine speciali per frigoriferi e per la linea verticale o a pozzetto dei congelatori quali: evaporatori, tubi flangiatura e le macchine di produzione punzonatrici.

TB Engineering guida e assiste i propri clienti durante l’intero processo produttivo: iniziando dalla fase di analisi di pre-produzione per la ricerca della qualità migliore e della tecnologia più conveniente, fino alla fine del progetto chiavi in ​​mano.