TB Engineering è una società di consulenza e commerciale con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei prodotti industriali e degli impianti. La nostra missione è sostenere le aziende manifatturiere nella ricerca di prodotti nel “mercato globale” con l’obiettivo di raggiungere efficienze a livello mondiale in termini di riduzione dei costi di manodopera qualificata, delle materie prime nonché l’ ottimizzazione dei costi di trasporto e di altri fattori economici.

Fondata nel 2004, dalla nostra sede di Genova, TB Engineering gestisce e coordina una rete di fornitori di produzione con sede in paesi a basso costo (per lo più in Cina), ad oggi annoverati tra i 50 migliori stabilimenti per capacità produttiva e livello delle performance.

TB Engineering è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di macchinari e attrezzature di produzione per molti settori industriali: elettrodomestici, componenti per automobili e veicoli in genere, scaldabagni, sistemi di ventilazione, filtri aria e olio, contenitori per imballaggio, segnali stradali e molte altre applicazioni speciali fino a linee di produzione automatizzate.

La nostra vasta esperienza in ambito commerciale, nella produzione a livello internazionale ed una approfondita comprensione dei processi degli impianti industriali unite ad eccellenti capacità di problem-solving ci consentono di trovare soluzioni sia per le grandi aziende che per le piccole e medie imprese.

Ecco alcuni articoli che parlano di noi:

  1. Sourcing di qualità contro la delocalizzazione: clicca qui
  2. La rivincita della ghisa : clicca qui
  3. L’importanza del Made in Italy spiegata da TB Engineering : clicca qui
  4. High quality outsourcing for small and big appliances- intervista a Fabrizio Galluzzi su ha-parts & components : clicca qui

Seminari e convegni sponsorizzati da noi:

  1. Diritto d’autore e Nuova Privacy. Sono tutti fatti nostri: clicca qui